la mia domanda significa: ma il riassuntone che hai postato (a cui si riferiva appunto la mia domanda) ha risposto alla TUA domanda iniziale?Perdona la mia di stupidità. Ma che significa la tua domanda? Ho aperto il topic per far convergere opinioni al fine di raggiungere lo scopo indicato nel topic. E quindi ho scritto il riassunto. Ho fatto quanto ho scritto nel topic. Ho detto che attendo ulteriori pareri, per migliorare la risoluzione del challenge del topic. Come dire... io sto perfettamente a casa facendo quello che faccio. Tu invece perché scrivi ? Vuoi sapere qualcosa extra topic ? Vuoi conoscere perché sto facendo questo ? E nel caso, ma che ti frega di quello che faccio io (ma lo dico rispettosamente parlando, la mia è una domanda non una affermazione). Ma se ti interessa, perché ti interessa ? Descrivi cosa ti aspetteresti.
hai proposto unA challenge, ti sto chiedendo se pensi sia stata vinta (perchè una sfida si vince o si perde, altrimenti avresti dovuto chiamarla discussione) o meno.
e se la risposta fosse no, secondo te cosa manca? perchè non credo avrai qui ulteriori utenti che risponderanno oltre a quelli già intervenuti.