Luciano, guarda che quello che intendevo dire era proprio quello che dici te e lo ho ribadito in molte altre occasioni.
E non è mio interesse giudicare ma cercare di fornire più elementi affinché uno giudichi da sè con la propria testa con la propria responsabilità.
Mi sembra che, ognuno per i propri interessi, si senta toccato quando si cerca di fornire più informazioni possibili ... come mai? Perchè vi arrabbiate tanto per considerazioni generali e personali?
quindi questa
se era indirizzata a me è fuori luogo perchè sono associato, quindi la ritengo rivolta ad altri
Mi irritano i colleghi, e non mi riferisco a te, che giudicano senza conoscere le attivita' federative, gli sforzi, il tempo dedicato (gratuitamente !) a difendere la categoria, cercando di fare al meglio possibile !
Mi chiedo come fanno a giudicare se non sono associati ??
Facevo un discorso generale visto che molti hanno preso Immobilio come lo "sfogatorio" contro le federazioni.
Io considero Immobilio uno strumento di confronto e non di scontro, utile per ascoltare l'umore della categoria, ma quando vedo colleghi che si "divertano" solo a criticare mi arrabbio, e notoriamente dicono che sono un "moderato "!!