Che browser utilizzi per navigare su internet?

  • Il vecchio MicroSoft Internet Explorer 6

    Voti: 0 0,0%
  • Sinceramente? Io non so nemmeno cosa uso... Navigo e basta

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
io lo ammetto :? spesso uso la carta per fare wireframe su progetti d'interfaccia utente, non c'è tavoletta wacom o cinema display che tengano, l'immediatezza di un tratto unito al successivo ragionamento non ha pari.
Per i preventivi giammai... solo tecnologia, sia per la complessità delle offerte e la necessità avere il giusto flusso con il gestionale sia perchè se uso la carta in amministrazione mi uccidono :risata: :risata:
 

Romeobolz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Devo essere sincero.
Mio figlio è laureato in informatica e a scanso di problemi con tutti quei dialer e virus che corrono in rete ( e che mi creavano sempre problemi), mi ha installato Mozilla e me lo aggiorna ogni tanto.
Quando accendo mi vieni una schermata di " Ubunto", e devo dire che da quando mi ha installato questo ( quindi via microsoft con explorer ecc non ho avuto nessun problema
Anche perchè, mi ha deto questo è un softwar libero. ( scusate se sbaglio alcuni termini ma spero che ci capiamo.
 
A

aristempantero

Ospite
Premesso che non ho nulla in contrario. Ma mi chiedo: sono anni che si parla di deforestazione ecc. Con quei numeri (2 mq distrutti/salvati per ogni ricerca) moltiplicato per l'infinità di ricerche effettuate sui motori, avremmo disboscato l'intero sistema solare!!
Io da solo distruggo perlomeno un paio di ettari al giorno! Poi compenso con gli impianti fotovoltaici che faccio installare ;)

:risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto