20 euro magari anche 50 se non era la prima volta, e penso proprio che la tua sia un'abitudine. In 4 mesi l'enel ti stacca la corrente se non paghiQuantum?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
20 euro magari anche 50 se non era la prima volta, e penso proprio che la tua sia un'abitudine. In 4 mesi l'enel ti stacca la corrente se non paghiQuantum?
Nei condomini dove ho immobili, si va dai 15 si 30 euro per ogni sollecito, comprensivo di spese per la relativa raccomandata.Quantum?
Il mio falegname lo fa a menoNei condomini dove ho immobili, si va dai 15 si 30 euro per ogni sollecito, comprensivo di spese per la relativa raccomandata.
Notizia davvero utile , quasi quasi lo propongo come prossimo amministratore, magari tra un sollecito e l'atro può dare una piallata alle scheggia impazzite, che nei condominii non mancano maiIl mio falegname lo fa a meno
Il regolamento non parla di multe.
E' vero ed è vero anche che sul sito dello studio è scritto (testuale):Il regolamento condominiale ok, nell'ipotesi tu l'abbia letto bene da cima a fondo (io lo faccio quando sto sulla tazza del water, e sapessi che aiuto mi dà!!).
Ma devi anche leggere il VERBALE DI NOMINA dell'AMMINISTRATORE, perché ti ho dimostrato che sul verbale di nomina dell'amministratore dove ho la seconda casa, egli ha specificato che per ogni sollecito si intasca personalmente 30 Euro + IVA pro tempore vigente.
Se anche sul verbale non se ne parla, comunque ti stai arrampicando sugli specchi, perché chi vive in una comunità (come lo è il condominio) ha senz'altro diritto di trovarsi in un ambiente pulito, illuminato, ben conservato, ma ha anche il dovere di pagare regolarmente le proprie quote, senza ritardi, affinché sia possibile PAGARE I FORNITORI che tengono il condominio sempre in perfetto ordine.
Gratis per sempre!