Del resto gli attuali italiani sono già frutto di mescolanze dal mondo arabo ai barbari per cui...
figurati proseguendo negli incroci cosa potrà venir fuori...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Del resto gli attuali italiani sono già frutto di mescolanze dal mondo arabo ai barbari per cui...
Crescere demograficamente?
Ma se il primo problema (ancora non calcolato) è la sovrappopolazione... semmai per aumentare la ricchezza globale servirà, nemmeno tanto in la, una bella presa di coscienza e un calo enorme dell'invasione delle cavallette umane... o si pensa di poter campare su questa terra in 50 miliardi?
Le pecore non capiscono questo, hai consumato un po' di tastiera per nulla.
F
vedi calo di cavallette?Eh, eh,..no, infatti....peccato solo che per poter compensare i consumi di mancanti cavallette umane poi si cerchino soluzioni bizzare per mantenere lo stesso improponibile alto livello di produzione....
vedi calo di cavallette?
Dove?
... inoltre in italia stiamo aumentando di numero, nonostante il calo di italiani... quindi? Nessun calo di cavallette....
quindi il tuo ragionamento è forzato, non c'è alcun tentativo di forzare i consumi ....
semmai c'è il tentativo di forzarlo senza che le persone lavorino, il che è peggio .
Inoltre non mi pare che si edifichi, considerando che 600mila lavoratori sono a casa da un anno.
Esatto, per quello facevo l'osservazione, ora concordiamo.
Siamo aumentati dello 0,6%, mi dicono, nel primo trimestre 2013La chiusura delle agenzie mi parrebbe un tassello inevitabile, anzi auspicabile del sistema.
Gratis per sempre!