li e' specificato il trasporto solo di annunci immobiliari
NO, è specificato il trasporto di tutte le informazioni che di solito un gestinoale mediamente contiene, non un annuncio.
Un annucio è:
tipo
metratura (una)
vani (a volte camere)
servizi
foto
video
virtual
prezzo o canone
descrizione
dati di contatto
altre cosette, ma solo per completezza dell'annuncio.
La domanda che farei io è, se me lo permettete:
MA tutte queste osservazioni, a cosa servono senza soluzioni o indicazioni precise?
Io sarei abituato, quando osservo o contesto o discuto una cosa, a dire cosa vedo che "non va" e dare la soluzione nel dettaglio...
Qui vedo continue domande o osservazioni fatte più per spiegare cosa si dice e fare sofismi che sul tema... se fossimo un gruppo di progettazione come risultato otterremmo un nulla di fatto...
Permettetimi quindi di rispondere solo a quello che ritengo interessante.. e di lasciarvi discorrere delle questioni che il mio cervello non riesce a considerare...
in 5 post, mentre io aprivo a concetti continuamente, mi ritrovo ancor a parlare filosoficamente sull'uovo e la gallina...[DOUBLEPOST=1375780707,1375780660][/DOUBLEPOST]
ornando invece al discorso iniziale visto che li e' specificato il trasporto solo di annunci immobiliari in sostanza e' solo quello il modello dati che interessa trasportare fra un gestionale e un altro?
Puoi farla in modo che la comprenda?
Entra nel dettaglio con esempi[DOUBLEPOST=1375780837][/DOUBLEPOST]
ma si parla di dare contributo
Come puoi dare un contributo sul progetto se ti manca la conoscenza di ciò che è stato fatto e come? Pretenderesti di entrare in un progetto di anni con qualche post sul forum?
Se vuoi dare il contributo, invece di analizzare cosa è fatto, prova a dare spunti nuovi...
Si posson dare benissimo...[DOUBLEPOST=1375781001][/DOUBLEPOST]
Quello che ti ho chiesto invece e' un'altra cosa senza fare polemiche che tu vedi dove non ci sono.
Perdonami, se pr 4 post stiamo ancora rigirando sul fatto ceh xml o json siano o non siano buona progettazione stiamo facendo polemiche o esercizi sofistici che hanno utilità pratica zero.
Servono solo a affermare se stessi, non a approfondire le questioni...
Una volta detto un concetto, si è detto, tu hai ribadito ben 3 volte un concetto che ai fini pratici è inutile... è utile solo a chi vuol chiaccherare, confondendo il mezzo con lo scopo (a proposito
) io son passato oltre se vedi il post successivo, ho risposto a una tua domanda