Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda non ho mai fatto debiti in vita mia, ci mancherebbe altro che poi mi tocca anche questa piaga infernale.importante che liquidi la provvigione, e rimborsi le spese di registrazione della locazione all'eventuale AI.
Segnati anche questa: moglie e buoi dei paesi tuoi (idem per gli immobili)ottimo a sapersi.
Il debito non é un problema .... Lo diventa se non ti adoperi per onorarlo.Guarda non ho mai fatto debiti in vita mia, ci mancherebbe altro che poi mi tocca anche questa piaga infernale.
L'importante è che l'ai sopravviva alla trattativa: e chi paga... ha sempre doppiamente ragione.
Soprattutto che sia in una moneta fattibileIl debito non é un problema .... Lo diventa se non ti adoperi per onorarlo.
Già fatto.Segnati anche questa: moglie e buoi dei paesi tuoi (idem per gli immobili)
Sei fai abolire province e regioni, guarda che non si avvicina il confine Svizzero con lo stretto di Messina e fa tutto paese!Già fatto.
Voglio aiutarti eccoti un dono: mi raccomando però imposta bene il GPS sulla moto!In sicilia già si è tutto avverato. Magari non sarebbe male ritornare lì, sul mare aprire un'agenzia e lavorare a portare anche clienti ad investire.
Gratis per sempre!