Esatto io avevo dato l OK per contattarmi aveva il mio numero cell ma nullaWhatsapp lascia il tempo che trova. Chi è interessato chiama.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto io avevo dato l OK per contattarmi aveva il mio numero cell ma nullaWhatsapp lascia il tempo che trova. Chi è interessato chiama.
Infatti avevo dato l ok per essere contattato telefonicamente ma nullaSe non la condividi vedrò di farmene una ragione. Comunque lascia perdere WhatsApp che è un social, con cui puoi messaggiare con la morosa o con i tuoi amici/parenti, ma non è un mezzo di comunicazione "professionale".
Detto questo è anche vero però che l'agenzia avrebbe almeno potuto dirti subito che non rilasciava questo tipo di informazioni, piuttosto che farti perdere tempo inutilmente.
sono le modernita'Se davvero l'immobile ti interessava tanto, perché non sei andato in agenzia a chiedere direttamente informazioni, invece di inviare inutili mesaggi su WhatsApp - che tra l'altro a rigor di logica è pur sempre un social?
E' DOVERE.Buongiorno esatto lo penso anche io, chiedere è lecito, rispondere è cortesia e in quel caso anche dovere e lavoro.
Esatto io questo intendevo, non vuoi dare informazioni con quel mezzo dirlo subito, sarei passato al telefono diretto, poi dopo sicuramente in agenzia a contrattare, cosi senza rispondere e peggio che poteva fare sono un potenziale affare per te fino a prova contraria mica un mendicante o peggiosono le modernita'
E' DOVERE.
Se no fai come me queste cose non so nemmeno che cosa siano.
Ma ripeto..se accettassi..sarei al tuo servizio eccome !
Informazioni ?????
Ma ti salterei in casa dalla finestra per fartelo avere !
Son li per quello...!!!
Diversamente, ripeto, basta non occuparsene.
Questo non credoconcluso compravendite via mail
Buongiorno non volevo dire ovviamente concluso compravendite da quel mezzo, ma solo iniziato a reperire informazioni preliminari e poi continuato di persona la trattativa ovviamente, l interesse concreto era legato al fatto di conoscere indicativamente il prezzo per poi approntare subito un appuntamento, come appunto avevo fatto in passato, ma una volta lasciato li senza risposta già avevo perso entusiasmo, due mesi dopo ho ritentato solo per avere conferma della loro scorrettezza e pressappochismo e infatti cosi e stato.Questo non credo
Il comportamento dell'agenzia sembra anche a me un po' strano; potevano farti sapere in mille modi che avrebbero dato informazioni solo per telefono o di persona.
Però anche tu, se l'interesse era concreto, potevi sprecarti e fare una telefonata da subito, invece di usare mail o whatsapp, e attendere due mesi solo per conoscere il prezzo .
Hai una mazza da fare....ho capito.due mesi dopo ho ritentato solo per avere conferma della loro scorrettezza e pressappochismo e infatti cosi e stato.
Gratis per sempre!