gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se davvero compra al bottom e dal giorno dopo riparte tutto, meglio per voi che abbandoni il forum. Si Sentirà un dio e vi massacrera ancora di più. Unica consolazione riprenderanno anche per voi tempi migliori... e potrete sopportarlo meglio
si vabbe... ma che deve ripartire, nel settore almeno... ripartirà altro, le IT magari con la banda larga, toh... :fico: se compro è per mettere il parquet e avere la coscienza a posto che il mio bravo -50 l'ho raggiunto, ma speculare sulla ripresa dei prezzi, ciaoneeeeeeeeeee

P

PROGETTO_CASA

Ospite
seeeee vabbe... significa che ho raggiunto l'obiettivo -50% (-47% va) dall'apice, che era il mio obiettivo... non ti fare illusioni... :fico:

Vedi non mi faccio illusioni perché mi sta bene come è ora, siete voi che per una ragione o per l'altra (peraltro estremamente evidente) scommettete contro gli eventi.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Nulla, ma è patetico e quasi grottesco rilevare tratti di condizionamento reciproco, quando la realtà è ben diversa.

L'unica sensazione evidente è la tua realtà.........tanto da essere aggrappato al mal comune mezzo gaudio. Comunque non ti affliggere sei in ottima compagnia.
images.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
si vabbe... ma che deve ripartire, nel settore almeno... ripartirà altro, le IT magari con la banda larga, toh... :fico: se compro è per mettere il parquet e avere la coscienza a posto che il mio bravo -50 l'ho raggiunto, ma speculare sulla ripresa dei prezzi, ciaoneeeeeeeeeee
Ma infatti non ci credo nemmeno io. Era solo un'ipotetica situazione in risposta ad un intervento precedente. L'importante è mantenere una visione ottimista e qui abbiamo anche qualche esponente di rilievo. Gli auguro di aver ragione. Il problema non è quando si cade, ma quando si arriva a terra.
Peccato che singolarmente si riesca ad influire poco sulla realtà in cui viviamo e ci tocchi restare a guardare ed aspettare. Personalmente sto guardando vite alternative per proteggermi dalle cadute, ma quando accadono, tirano giù tutti, per galleggiare aiuta solo il pelo sullo stomaco e io sono praticamente glabro...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità