giorgio.boldrini

Nuovo Iscritto
E' veramente demenziale usare uno strumento intelligente come questo per chat da scolari di seconda media. La professionalità non sapete dove abita. Questo non fa altro che rovinare la categoria di chi lavora seriamente. Usate altri sistemi per impegnare il tempo tra un'acquisizione mancata e una vendita persa.

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
eh si!! ogni tanto bisogna sdrammatizzare e dimenticare la pesantezza chea quotidianeità a volte è capace di regalarci ....
BUONGIORNO!!

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
giorgio.boldrini ha scritto:
E' veramente demenziale usare uno strumento intelligente come questo per chat da scolari di seconda media. La professionalità non sapete dove abita. Questo non fa altro che rovinare la categoria di chi lavora seriamente. Usate altri sistemi per impegnare il tempo tra un'acquisizione mancata e una vendita persa.

spero tu stia scherzando!!! :shock: siamo nella sezione bar apposta !!!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
giorgio.boldrini ha scritto:

Caro omonimo forse non ti sei accorto che ti trovi nell'area "bar", ovvero uno spazio destinato all'intrattenimento. Forse tu per svagarti parli con i tuoi amici di filosofia. Ad ogni modo c'è chi preferisce sdrammatizzare con "cose buffe".
Peraltro non leggo tuoi interventi filosofici sul forum.

Il senso dello humor è la caratteristica numero uno di ogni buon comunicatore e di ogni buon cliente.

I tuoi giudizi a vanvera sulla professionalità dei membri del forum, non solo è totalmente fuori luogo ma è anche offensiva. E questo mi racconta molto della tua professionalità.

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma scusa se il buon giorno si vede dl mattino .. non mi sembrano i toni amichevoli di una persona che vuole integrarsi in una community!! altro che benvenuto ... :x

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:? si è accattivato tutta la mia simpatia :shock: acquisizione mancata e vendita persa .. ma un po di zucchero no? mi sembri un tantinello ACIDO!!

giorgino mi ha fatto il regalo per il mio onomastico che è oggi :sorrisone: grazieeee!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità