il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ogni forum ha la propria personalità.
Potremmo fare immobilio2, immobilio3 e immobilio4 e ognuno verrebbe fuori diverso.

E' il bello di questo genere di piattaforma che permette una forte personalizzazione, cosa che altri media "depurano", come FB e Twitter.

Un conto è navigare in un oceano... e un altro in una pozzanghera.
A noi ci piace tanto la nostra pozzanghera, la navighiamo tutta, la conosciamo tutta, la esploriamo da anni, ce la siamo guadagnata, l'abbiamo creata noi.
Questo rende la nostra pozzanghera unica e con univoche caratteristiche che in un oceano non si possono ottenere.

Personalmente, pur vivendo di pane e social media, mi fa preferire i forum di discussione a FB, ai gruppi di FB e alle altre diavolerie mediatiche di questi anni.

Confesso un debole per Twitter, ma li parliamo di una cosa completamente diversa dalla discussione. Microblogging. Idem per Pintirest, LinkedIn e altri social con destinazioni diverse, molto diverse da un forum.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, Bologna Programme era ed è il nome della mia società, quindi un incognito molto parziale...
Spero Silvana mi scusi: non pensavo di svelare cose non risapute.

Aggiungo che , se ricordo bene, nella dicitura apposta sotto le inserzioni di Bologna Programme, compare il nome e Cognome di Silvana: se no come avrei potuto saperlo?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nessun problema, figurati !

E' che quando mi sono iscritta a Propit nel 2009, ho usato il nome della società e poi, per pigrizia, e per il fatto che lo frequento poco, non l'ho cambiato...

In realtà anche Bagudi è un nickname dei primi tempi...poi non l'ho più cambiato perchè ormai ero conosciuta così...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bologna Programme, compare il nome e Cognome di Silvana
Quante cose stò scoprendo che non sapevo
(devo assolutamente andare a curiosare)

In realtà anche Bagudi è un nickname dei primi tempi...poi non l'ho più cambiato perchè ormai ero conosciuta così...
Io una volta ero chiamato Massimo er biondo ...
anche se prima ero conosciuto così ora ho dovuto per vetustà cambiare nick :)
Massimo cacio e pepe ..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto