U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Manlio, invece di arrabbiarti dicci le tue misure che ci interessano
Io per queste frasi sarei propenso di uscire da questo forum, è una vergogna!!! Siamo al limite della volgarità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Manlio, invece di arrabbiarti dicci le tue misure che ci interessano
Io per queste frasi sarei propenso di uscire da questo forum, è una vergogna!!! Siamo al limite della volgarità
Basta che tu esca dal barIo per queste frasi sarei propenso di uscire da questo forum, è una vergogna!!!
Ma cosa focus in questo forum! Ma che argomento è!!!!! Antonio vergognati!!!![DOUBLEPOST=1373622853,1373622795][/DOUBLEPOST]Focus è un mensile di attualità, scienza e sociologia e pubblicato in molti paesi, tra i quali Italia, Francia, Spagna, Grecia, Turchia, Polonia. L'edizione italiana, nata nel 1992, è pubblicata da Gruner + Jahr/Mondadori e diretta (dal 2012) da Francesca Folda. La rivista, di taglio divulgativo, si prefigge di "mettere a fuoco" il mondo della scienza e l'attualità, da cui appunto il nome "focus", che in latino significa mettere a fuoco, riferito a lenti. Focus pubblica articoli di scienza, di problematiche sociali e periodicamente realizza sondaggi di opinione su temi attuali. Inoltre periodicamente vengono pubblicati articoli di storia, salute, approfondimenti, tecnologia, sport, animali, natura, spazio e comportamento.
Esci tu, e vai in forum del genere!!!!Basta che tu esca dal bar
Bagudi, questo è l' inizio del topic, non ci sono fraintendimenti!Chi ce l'ha "più lungo"? Chi sono i super dotati? La questione - scientificamente parlando - non è seria. Essere superdotati aiuta soltanto i mammiferi che vivono solitari al freddo. Ma per gli uomini è una questione di autostima: la mappa delle lunghezze medie del pene dei diversi Paesi del mondo.
Chi ce l'ha "più lungo"? Chi sono i super dotati? La questione....
Tu hai qualche problema! Non lo devi manifestare in questo forum!!!!!
sono rosso dalla vergogna[DOUBLEPOST=1373622971,1373622906][/DOUBLEPOST]
basta avere la saggezza di stare zitti e uscira dalla MIA DISCUSSIONE
Tu hai qualche problema! Non lo devi manifestare in questo forum!!!!!
Gratis per sempre!