Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IN pratica si tratta si una facility che permette ai suoi utenti di sfruttare alcune "esche" per creare "pubblici" profilati nel remarketing.Scusate, mi avete bannato Pochetti ? Se si, che ha fatto di male? Se no, allora vuol dire che si è cancellato, e mi pare una triste perdita per Immobilio.
Volevo proprio chiedergli nella pratica che cosa sia Remark.casa, mannaggia! Onestamente sono molto scettico, però scettico curioso e disponibile a cambiare idea, se qualcuno mi convince.
Qualcuno sa qualcosa di Remark.casa?
Allora, per ora non so darti nessun feedback in quanto sono fermo alla prima fase.Si certo, però il remarketing permette di far rivedere agli utenti pagine già viste. Se non è così e si sfruttano cookie degli altri per fare vedere gli immobili sulla base di altre ricerche (cookie che si possono comprare "in giro"), come mi pare tu stia dicendo, allora non è in realtà remarketing ma semplicemente marketing.
A parte le definizioni, sono molto scettico sulla reale efficacia di questo strumento, perchè il remarketing funziona su grandi numeri e secondo me qui i grandi numeri non ci sono.
Aspettiamo e vediamo, magari mi sbaglio
Sulla carta l'idea è molto innovativa, anzi, è innovativo eliminare i limiti agli agenti immobiliari, cioè fargli usare questi servizi, darrgli al possibilità di settare campagne senza dover coddare etc.
MA di fatto il braccino corto negli ads mirati può dare risultati.Si, sulla carta è interessante. Però credo che in termini di efficacia e di possibilità di "tenuta" nel medio periodo la vedo un po' difficile. Magari funzionerà all'inizio come novità ma poi passerà.
Se l'agenzia, come penso, dovrà decidere il budget, penso che prevarrà il "braccino corto" e poi i risultati non verranno e diranno che lo strumento non funziona.
Gratis per sempre!