sono daccordo con mosca.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti posso dire per conoscenza......che la gabetti e' stata completamente smembrata.....tutti gli stipendiati.........sono stati mandati a casa.....azzerato il tutto.....e non aggiungo altro......metti la tua esperienza in campo...e buona fortuna....
Ciao , ho lavorato con Gabetti diversi anni ed ho avuto parecchie soddisfazioni personali ed economiche, ma era un'altra societa' , la rete diretta sotto Gabetti Giovanni era un'altra realta'. Da quando subentrarono i vari ............ex Edilnord (smembrando la societa') ho assistito al declino della storica societa'.Comunque il marchio regge ancora , ma non e' la stessa cosa.
Ti consiglierei di collaborare (se non hai abbastanza esperienza) con agenzie locali , poi metterti in proprio e collaborando con agenzie serie (ce ne sono tantissime).
In bocca al lupo.
Gigi Pariota
P.S.
Per i vecchi collaboratori Gabetti, nonostante faccia parte di quel gruppo licenziato insieme a 522 persone non rinnego nemmeno un attimo della mia esperienza Gabetti.
La Gabetti effettivamente ha lasciato un buon segno nei suoi ex o tuttora affiliati... almeno da quanto sento dire da loro stessi, più che negli altri marchi, dove la fuga invece viene vissuta come una liberazione...
E la Grimaldi?
Gratis per sempre!