Forza e coraggio. Ti prego non mollare: se quelli bravi ed onesti se ne vanno, sulla piazza rimangono i trafficoni gli improvvisati tutti quelli insomma che ci fanno etichettare come dei delinquenti.
Sono proprio le persone come te che ci aiutano a mantenere la nostra professionalità, a credere nel nostro lavoro. Sono tempi duri per tutti ma nella nostra città qualcosa si muove. Forza abbi fiducia
Sono proprio le persone come te che ci aiutano a mantenere la nostra professionalità, a credere nel nostro lavoro. Sono tempi duri per tutti ma nella nostra città qualcosa si muove. Forza abbi fiducia
Mediatore-anarchico ha scritto:non ostante abbia quasi 20 anni di esperienza , e che abbia lavorato sempre nell'ottica da voi evidenziata, non sono riuscito lavorando onestamente a fare abbastanza soldi per resistere bene in questi momenti.
io ho fatto sempre molto di piu' e con onesta, piu' di quello che facevano dei miei colleghi piu' "improvvisati"....fatto sta che adesso quelli hanno messo via fortune..e io invece ho fatto la fine dell'operaio di me stesso...
con il fisco alle calcagna, con le banche che non mi reggono....e con la famiglia da campare.
sino a quando reggero' non è dato saperlo....ultimamente sento segni di cedimento in me....
molto forti..