topcasa
Membro Storico
Io onestamente avevo capito chi era venuto a mancareMi riferivo a Limpida.
La sua assenza mi rende triste.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io onestamente avevo capito chi era venuto a mancareMi riferivo a Limpida.
Mi riferivo a Limpida.
Forse Enzo6?
È evidente che l'avevo capitoMi riferivo a Limpida.
Non credo che, dopo i noti fatti che mi hanno molto amareggiato, Limpida sia disposta a dichiararsi “quirinabile”.
(Per me ci sarà sempre lo spartiacque del 12 marzo 2013 tra un Immobilio con Limpida e un Immobilio senza Limpida).
Poichè il tempo stringe, se la Community è d’accordo, dichiariamo Silvana Bagnoli detta “Bagudi", di professione imprenditrice nel settore immobiliare, la candidata ufficiale di Immobilio da proporre alla Presidenza della Repubblica. Se eletta, sarà il primo Presidente donna della nostra Repubblica dopo ben 11 Presidenti uomini.
Se sarà eletta, appunto. Il problemino è tutto lì.
Manca anche a me che non sono da molto nel forum. Coraggio limpida molti ti stanno aspettando a braccia aperte.Si, sarebbe bello se tornasse... mi manca il suo spirito...
Di niente Valeria, mi sembrava doveroso.oh oh... sono arrivata tardi! Intanto grazie a Graf per avermi inclusa tra i "papabili"...
Non credo che, dopo i noti fatti che mi hanno molto amareggiato, Limpida sia disposta a dichiararsi “quirinabile”.
(Per me ci sarà sempre lo spartiacque del 12 marzo 2013 tra un Immobilio con Limpida e un Immobilio senza Limpida).
Gratis per sempre!