• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peraltro mi rendo conto che in questo momento abbattere la casta sia doverosso ma non sarà certo quello a riempire la pancia di un popolo condannato alla decandenza.
Non è doveroso, è il primo passo necessario per raggiungere il risultato che scrivi te nelle ultime parole.

L'unica cosa che mi piace del candidato Prodi é la sua estrazione cattolica, anche se é un cattolico "adulto" (cioè all'acqua di rose).
Per il resto decisamente pollice verso....
Dietro quell'aria paciosa è un autentico seminatore di zizzania quindi non idoneo a rappresentare l'unità della Nazione.
Questa volta ha pienamente ragione Berlusconi (una delle poche volte).

Credo semplicemente che il discorso si possa riassumere in poche parole... oramai è giunto il momento di girare la frittata altrimenti si brucia ... il problema è che chi ha la padella in mano non ha nessun interesse nel farlo perchè che bruci o meno non si scotterà... i problemi sono della frittata.

Con queste logiche non si fanno passi in avanti, purtroppo saranno i libri di storia a sentenziarne nel merito.
MI pare che la logica del meno peggio non abbia avuto risultati migliori e quella sì, è già consegnata alla storia come fallimentare. Tenterei concretamente altro prima di dire che non serve ;)

MI pare che la logica del meno peggio non abbia avuto risultati migliori e quella sì, è già consegnata alla storia come fallimentare. Tenterei concretamente altro prima di dire che non serve ;-)

In questo paese non si puo' fare nulla perchè è il paese che non l'ha mai voluto al fine ottenere dallo stato una contropartita.
Ormai è tardi perchè con l'aggravamento della situazione economica di intere fasce della popolazione la situazione si radicalizzerà impedendo le decisioni coraggiose necessarie.

MI pare che la logica del meno peggio non abbia avuto risultati migliori e quella sì, è già consegnata alla storia come fallimentare. Tenterei concretamente altro prima di dire che non serve ;-)

Hai presente la famiglia in cui i genitori, per quieto vivere, viziano da morire i figli che da grandi diventano degli incapaci?

In questo paese non si puo' fare nulla perchè è il paese che non l'ha mai voluto al fine ottenere dallo stato una contropartita.
Il paese ha candidato Prodi Amato Marini????? Questi ci stanno prendendo per il ..lo e chi ancora difende dx sx centro secondo me è un ...........e. Alternative boh????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro