Non vedo nessuna circostanza in cui questo possa configurare una scorrettezza.se un'agenzia mi fa una stima e poi io decido di venderlo in autonomia...e' una pratica scorretta? scusate la domanda scema.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vedo nessuna circostanza in cui questo possa configurare una scorrettezza.se un'agenzia mi fa una stima e poi io decido di venderlo in autonomia...e' una pratica scorretta? scusate la domanda scema.
Se le intenzioni sono manifeste, non è una scorrettezza. L’agenzia non è costretta ad accettare e può essere un’occasione per provare a dimostrare quanto sia utile affidare la vendita a dei professionisti. L’importante è essere chiari.Non vedo nessuna circostanza in cui questo possa configurare una scorrettezza.
Penso ci sia una incoerenza. Credi che con la stima tu sia in grado di vendere l'immobile in autonomia?
Se è per questo, probabilmente non lo è con o senza stima. Ma con una valutazione altrui avrà più alibi quando si farà del male cercando di vendere da solo.Penso ci sia una incoerenza. Credi che con la stima tu sia in grado di vendere l'immobile in autonomia?
bene; quindi perchè scomodare un professionista. Lui non lo sa che tu sai già tuttoDiciamo che so a quanto venderlo.
bene; quindi perchè scomodare un professionista. Lui non lo sa che tu sai già tutto
Gratis per sempre!