Non ho capito come si allega un documento ad un messaggio privato: Quindi ....... eccolo.....!!
FOGLIO DI VISITA
Il sottoscritto _nato a _ il __
dichiara
che in data odierna, con l'Agenzia Immobiliare __, ha visionato per la prima volta l'immobile sito in _
via _ n° _, piano _, int._ dalla stessa segnalato.
La visita e le informazioni sono un servizio gratuito.
In caso di Acquisto/Locazione dell’immobile sopra citato (effettuato direttamente o indirettamente) il sottoscritto si obbliga a riconoscere a __, per l'opera di intermediazione prestata, una provvigione da pagarsi al momento della stipulazione del contratto preliminare di vendita /contratto di locazione.
Al di là di quanto potrà essere previsto nel contesto di eventuale incarico di mediazione, si ricorda che, ai sensi dell'art. 1755 c.c., l'Agente/Agenzia avrà diritto alla provvigione pure qualora, successivamente alla visita, non venga conferito alcun incarico e l'affare venga concluso direttamente con il Venditore/Locatore anche senza che l'Agente/Agenzia svolga alcuna attività.
Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgsl. 196/2003 ed esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati, qualificati come personali dalla citata legge, nei limiti e per le finalità precisate dall'informativa
__, lì _
(firma)
Io, sul retro ho stampato l'informativa sulla privacy.