Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi piacerebbe che questa discussione fosse stata seguita da due amici avvocati, coi quali c'è stata qualche scintilla, che ironizzavano sul fai da te di alcuni privati cittadini, rivendicando la loro competenza quasi esclusiva.

In tutte le professioni ci sono molte persone serie oneste e competenti, ma anche dei fanfaroni poco onesti e seri: non c'è quindi da stupirsi se poi la gente diventa diffidente e prudente.

Se poi mettiamo in conto anche la tradizionale incertezza sull'esito di una causa civile....

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
In tutte le professioni ci sono molte persone serie oneste e competenti, ma anche dei fanfaroni poco onesti e seri: non c'è quindi da stupirsi se poi la gente diventa diffidente e prudente.

Se poi mettiamo in conto anche la tradizionale incertezza sull'esito di una causa civile....

Per l'appunto! :ok:
E NON c'è casta o categoria che ne sia immune!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BEN VENGA la possibilità di confronto, proprio per questo!!!:amore:

Ringrazio la mia sorte per avermi permesso di conoscere TANTI operatori , per ciascuna categoria professionale o "casta".

Io non riesco più a ragionare per categorie.
Non esiste che qualcuno possa dirmi "l'ambulante frega e il notaio ti garantisce".
Esistono gli umani e gli Umani. In qualunque strato sociale e categoria professionale.
E...confrontarsi e scambiare opinioni...aiuta immensamente ad inquadrarli per quel che SONO , doverosamente prescindendo da titoli e abilitazioni, spesso falsanti, talvolta in pejus e talaltra in melius (parimenti ingiustificate quando basate solo sull'etichetta!) . :amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto