Rosa1968
Membro Storico
esagerato .... va bee che tatuiamo i clienti .... ma non li riesumiamo ancoraquindi da qui all'eternità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
esagerato .... va bee che tatuiamo i clienti .... ma non li riesumiamo ancoraquindi da qui all'eternità
quindi da qui all'eternità sarò vincolato a questa situazione? anche se mantiene l'incarico e poi tra un anno scadrà?
Fra un anno quando scade l'incarico ti applicano un microchip sottocutaneo per controllare se ti avvicini a meno di 50 mt dalla casa.
Curiosità quell'immobile per te vale 45.000? Se non li vale lascia perdere che qualcun'altro lo prenderà, altrimenti se lo vuoi paghi.scusa ma io non devo corrispondere nessuna provvigione al mediatore non avendo alcun vincolo perche la parte venditrice dovrebbe pagare la mia provvigione come dici?
comunque sia su una trattativa conclusa a 40000 euro mi sembra un po eccessivo pagare due provvigioni (mia e venditore) di euro 10000 oltre IVA
io avrò anche un atteggiamento sbagliato e irrispettoso ma ho anche dato la possibilità all'agente di trattare sulla provvigione
Gratis per sempre!