meglio sempre mettere un B&B rafforzativoe anche tu raggiungerai tanti obiettivi ascolta Ingelman lui di oBBiettivi se ne intende
a tutti capita di prendere delle TOPpate
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
meglio sempre mettere un B&B rafforzativoe anche tu raggiungerai tanti obiettivi ascolta Ingelman lui di oBBiettivi se ne intende
Massimo, dall'alto della su esperienza e formazione,... utilizza la forma + arcaica attestata nell'italiano scritto sin dalla metà del secolo XVI...con la BB...[DOUBLEPOST=1397162871,1397162820][/DOUBLEPOST]e anche tu raggiungerai tanti obiettivi ascolta Ingelman lui di oBBiettivi se ne intende
ebbene si...a tutti capita di prendere delle TOPpate
senti stupidinaMassimo, dall'alto della su esperienza e formazione,... utilizza la forma + arcaica attestata nell'italiano scritto sin dalla metà del secolo XVI...con la BB...
Veramente si può benissimo scrivere con la BB... però se non ti va + bene e hai cambiato idea... chiedo alla Treccani se può fare una piccola nota per te e Top... e facciamo cancellare un po' di storia...senti stupidina
a quest'ora non pretenderai mica che dopo una giornata di lavoro "pesante" riesca a scrivere senza commettere errori d'ortografia e grammaticali
già è tanto che riesca ad esprimere concetti
Voi? A proposito di forma e sostanza... hemm allora... mi fai ricordare che devo ancora rispondere ad un 3d... a riguardo...Voi siete la riconferma che viviamo in un modo superficiale dove conta più la forma che la sostanza
Lo sò ma a Beppe infastidisceVeramente si può benissimo scrivere con la BB.
comunque mi è rimasto un vafer disponibile stai sulla buona strada per aggiudicartelo [DOUBLEPOST=1397164944,1397164910][/DOUBLEPOST]Voi? A proposito di forma e sostanza... hemm allora... mi fai ricordare che devo ancora rispondere ad un 3d... a riguardo...
ma tu sei obiettivo?sarà! ma ormai si scrive obiettivo in tutto e per tutto.
Alla vaniglia?Va bene anche al cacao.. per quello potrei anche non postare...mi è rimasto un vafer disponibile stai sulla buona strada per aggiudicartelo
[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]Alla vaniglia?Va bene anche al cacao.. per quello potrei anche non postare...
(e cmq non è un post per te... che centri tu con i corsi?)
Uff vado a mangiare un biscotto gelato va![/FONT]
a proposito complimenti per il sito, ho visto che sponsorizzi IMMOBILIOLo sò ma a Beppe infastidisce
il bello è che lui sottolinea i miei errori grammaticali BB , che comunque si usa in entrambi i modi
e poi lui chiama L'AI come AIDS
vedi link sottostante
http://www.immobilio.it/threads/ritirare-proposta-di-locazione-non-accettata.30990/#post-376466
che tristezza
comunque mi è rimasto un vafer disponibile stai sulla buona strada per aggiudicartelo [DOUBLEPOST=1397164944,1397164910][/DOUBLEPOST]
ma tu sei obiettivo?
Ero impegnata... mmmmm
riposta tutto da capo
si è capito solo che mi offri un biscotto gelato
Gratis per sempre!