Buongiorno,prima di rivolgermi ad un legale, (Temo dovrò farlo) stò cercando d'informarmi al meglio sulla questione.In sintesi:Sono propietario di un appartamento al 1° piano in una palazzina,ho installato dei serramenti in pvc sulla terrazza chiudendo praticamente l'unica apertura che c'era tra la muretta d'appoggio e i muri/soffitto adiacenti.La vetrata composta da finestre (2 scorrevoli e 2 fisse) è lunga 6 mt. X 1.5 mt. Leggendo altre discussioni ho visto che accennate spesso a sanatorie per regolarizzare questi abusi.
In comune mi hanno detto che il problema sorge quando qualcuno fà un'esposto o denuncia l'abuso.In comune mi hanno consigliato di cercare di guadagnare tempo con l'amministratore propio perchè a breve dovrebbero uscire decreti o condoni riguardanti questi argomenti. Qualcuno può darmi gentilmente un consiglio?? Grazie
In comune mi hanno detto che il problema sorge quando qualcuno fà un'esposto o denuncia l'abuso.In comune mi hanno consigliato di cercare di guadagnare tempo con l'amministratore propio perchè a breve dovrebbero uscire decreti o condoni riguardanti questi argomenti. Qualcuno può darmi gentilmente un consiglio?? Grazie