Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, il titolo riguarda le aspettative dei vostri clienti, non le esperienze personali negative con altre categorie di lavoratori. È ovvio che ti portino esperienze negative avute con gli ai. Per quelle avute con gli addetti rotazione sacchi ci sarà un apposito forum di categoria, immagino.Anche i carrozzieri, gli idraulici gli elettricisti, gli avvocati, commercialisti, notai, addetto alla rotazione dei sacchi, sindaci, parrucchieri, barbieri non sono tutti corretti. Esperienza personale. Quindi dov'è il problema? Bisogna dare per primi l'esempio prima di giudicare l'operato degli altri.
Esattamente!!Beh, il titolo riguarda le aspettative dei vostri clienti, non le esperienze personali negative con altre categorie di lavoratori. È ovvio che ti portino esperienze negative avute con gli ai. Per quelle avute con gli addetti rotazione sacchi ci sarà un apposito forum di categoria, immagino.
È ovvioAnche i carrozzieri, gli idraulici gli elettricisti, gli avvocati, commercialisti, notai, addetto alla rotazione dei sacchi, sindaci, parrucchieri, barbieri non sono tutti corretti. Esperienza personale. Quindi dov'è il problema? Bisogna dare per primi l'esempio prima di giudicare l'operato degli altri.
NON c'è bisogno di essere scortese.. Non difendere a spada tratta la categoria e non farne un offesa personale. Tu sei corretta e preparata, la gente lo ricorderà ti farai una buona reputazione altrimenti.. come in tutte le figure, ovvio.Anche i carrozzieri, gli idraulici gli elettricisti, gli avvocati, commercialisti, notai, addetto alla rotazione dei sacchi, sindaci, parrucchieri, barbieri non sono tutti corretti. Esperienza personale. Quindi dov'è il problema? Bisogna dare per primi l'esempio prima di giudicare l'operato degli altri.
A che servirebbe dire che il Signor x ha avuto questo comportamento? si sa che quando si parla non si parla in generale ma della singola esperienzaAbbiate il coraggio delle vostre azioni, sbatti il mostro in prima pagina se ne hai il coraggio e le ragioni
non siamo dallo psicologo, qui si tratta di professioni che già hanno i loro problemi, in più ci si aggiunge qualcuno che dice qualcosa che potrebbe essere interpretato da chi in buona fede sta cercando di comprare casa nei giusti canali. Certo per te è nulla, ma come hai fatto il nome della piattaforma, fai il nome dell'agenzia, che magari scrive anche qui, almeno, si può difendere. Tu grazie a questi tizi non hai più fiducia della nostra categoria, tant'è che vuoi aderire ad una piattaforma e vuoi che chi lavora bene non si risenta di questo?A che servirebbe dire che il Signor x ha avuto questo comportamento? si sa che quando si parla non si parla in generale ma della singola esperienza
zitto tu! hiBeh, il titolo riguarda le aspettative dei vostri clienti, non le esperienze personali negative con altre categorie di lavoratori. È ovvio che ti portino esperienze negative avute con gli ai. Per quelle avute con gli addetti rotazione sacchi ci sarà un apposito forum di categoria, immagino.
hai bisogno di riposoquindi non stiamo parlando del niente. Quello che si evince dal mio post ed è sempre quello che detto è che per fare delle critiche bisogna avere il coraggio di fare nomi, buttare nel gruppo è troppo facile. Vero siamo in un forum di agenti immobiliari, lo so, ci scrivo da tantissimo tempo e a queste argomentazioni generaliste ho sempre risposto allo stesso modo. Abbiate il coraggio delle vostre azioni, sbatti il mostro in prima pagina se ne hai il coraggio e le ragioni.
Non è il contesto per fare quello che dici. Ci sono luoghi ed Enti preposti a questo.non siamo dallo psicologo, qui si tratta di professioni che già hanno i loro problemi, in più ci si aggiunge qualcuno che dice qualcosa che potrebbe essere interpretato da chi in buona fede sta cercando di comprare casa nei giusti canali. Certo per te è nulla, ma come hai fatto il nome della piattaforma, fai il nome dell'agenzia, che magari scrive anche qui, almeno, si può difendere. Tu grazie a questi tizi non hai più fiducia della nostra categoria, tant'è che vuoi aderire ad una piattaforma e vuoi che chi lavora bene non si risenta di questo?
Abbi il coraggio. Fai i nomi sempre. Troppo spesso si parla dietro la spalle, bisogna invece affrontare e dire le cose in faccia sempre, non fare i vigliacchi.
Hahahahahazitto tu! hi
Gratis per sempre!