Rosa1968
Membro Storico
Dai su ... ce l'ho fatta io!!!io purtroppo ho mancato l'iscrizione automatica per un soffio! ho fatto il corso ma ancora non l'esame,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dai su ... ce l'ho fatta io!!!io purtroppo ho mancato l'iscrizione automatica per un soffio! ho fatto il corso ma ancora non l'esame,
Dai su ... ce l'ho fatta io!!!
Non sempre è così, le cose o le sai o non le sai, non sempre si imparano sul campo. Il cliente chiede oggi, non aspetta che tu lo impari. Feci l'esame con molti sacrifici,avevo pure le nausee .... ero in dolce attesa. Mi pesava da un lato, ma mi è servito come base.[DOUBLEPOST=1370267118,1370266998][/DOUBLEPOST]Il corso non ti insegna niente. Il lavoro lo impari sul campo.
e oggi lesina consigli su come superare l'esame colorandoli con frasi tipo..." ma dai, se ce l'ho fatta io!!"
Ciao Graf, ho scritto la risposta che chiedeva ...... stavo scherzando. Preparazione? Si effettivamente ero preparataEvidentemente eri preparata a puntino...
Ovviamente occorre fare pratica in un'agenzia. Non consiglierei a nessuno (patentino o meno) di buttarsi allo sbaraglio.Il cliente chiede oggi, non aspetta che tu lo impari.
Io li chiamo apprendisti stregoniCredo che la pratica senza nessuna basa dottrinale teorica faccia il praticone
Che ti devo dire? parlo per me.Credo che la pratica senza nessuna basa dottrinale teorica faccia il praticone non l'agente immobiliare calzato e vestito.
Aggiungo che prima di questo lavoro facevo l'agente di commercio. Anche per quello serviva frequentare un corso della Camera di Commercio e superare un esame.Tu però il corso l'hai fatto per capire che non ti serviva.
In questo ti è servito....
Dai su ... ce l'ho fatta io!!!
Gratis per sempre!