faweb

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi presento sono Paola, webmaster del portale GratisCasa in firma.

Mi sono iscritta perchè credo fortemente sulla possibilità di fornire servizi web gratis grazie agli introiti pubblicitari.

Questo è anche l'obiettivo del mio portale che, tra l'altro, offre la realizzazione di siti internet gratuiti e sembra sia anche l'obiettivo di questa community....

Spero di poter collaborare al progetto.

Ciao

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'ho appena visitato e ho scoperto che la mia agenzia c'è già!! Sono stata appena inserita dal mio gestionale.
E' un buon portale, Vi auguro di diffonderlo bene, anche perchè ultimamente state lavorando anche meglio di quelli a pagamento. ( parlo per esperienza).

Per quanto riguarda il sito io ce l'ho già, ma non sono molto contenta. Magari se avete qualche suggerimento da darmi o se potete modificarlo.

faweb

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao e innanzitutto grazie per i complimenti, ci fanno ben sperare per il futuro.

Cercheremo di diffonderlo bene perchè crediamo molto nel progetto.

Riguardo al tuo sito: non è male.

La prima cosa che farei è cambiare l'home page, magari inserendo le ultime offerte anzichè il logo.

La Home Page dinamica è uno dei primi punti per una buona indicizzazione sui motori di ricerca. Specialmente Google ama i siti frequentemente aggiornati e la pagina principale di un sito è quasi sempre l'Home Page.

Poi cambierei il layout, portandolo ad una risoluzione di 1024x768 che è quella utilizzata dal 90% degli utenti internet.

Un'altra cosa molto importante sarebbe mettere un form di richiesta contatti su ogni pagina di dettaglio offerta, in modo da velocizzare la possibilità all'utente di contattare l'agenzia. Si può considerare la pagina di dettaglio offerta la vera landing page dei siti di agenzie immobiliari. L'obiettivo dovrebbe essere quello di indurre l'utente a chiedere informazioni sull'immobile che gli interessa.

Riguardo la possibilità di modificare noi il sito, dai un'occhiata alle nostre offerte.

Spero di essere stata esaustiva... Ciao

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho visto il tuo portale, ed ho notato che su Roma ci sono parecchie inserzioni ... c'è un modo per selezionare anche la zona?

(A proposito Paola, tu di dove sei? :) )

Taita ;)

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per la zona c'è la casella di testo a campo libero.

Grazie, e complimenti per il testo a campo libero .... fior di portali ti obbligano a scegliere fra la suddivisione di zona che hanno impostato (p.es. Portuense/Magliana/Eur) .. così è molto più comodo! :D

Taita ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto