Peccato che non sei a Milano, ma prima o poi bisognerebbe organizzare un incontro ! 🙂Un abbraccio a entrambe !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peccato che non sei a Milano, ma prima o poi bisognerebbe organizzare un incontro ! 🙂Un abbraccio a entrambe !
Sì, sono d'accordo !Peccato che non sei a Milano, ma prima o poi bisognerebbe organizzare un incontro ! 🙂
Visto solo ora...Noi (@francesca63 ed io) vi salutiamo così.
Da Milano è tutto, e da domani dieta!
Mi sa che sono meglio a Roma 😉Gli antipasti tipici di Milano come sono?
Te li faremo trovare !Se ci sono anche croccantini vengo anch'io!
Sarà tutto da vedere, ma penso solo a quanto è buona la porchetta di Ariccia ! C’è speranza!Mi sa che sono meglio a Roma 😉
Fino a Roma per degli antipasti? Con tutto il bene che vi voglio (compreso il cuore, fegato, colesterolo, ecc.), io direi: aperitivo, antipasto, primo (rigorosamente pasta per me), secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e ovviamente vino! Sennò che andiamo giù a fare? 😂😂😂Chissà mai che io e Michela non veniamo insieme ad assaggiarli 😋
Mai parole furono più gradite !Scherzi a parte, Bologna è a metà strada tra Milano e Roma. A buon intenditore poche parole. E si mangia benissimo anche lì
E' arrivata proprio ora una notizia flash che ING-Elman Bank è stata assorbita da un'altro colosso della finanza Italiana la @ab.qualcosa International BankOfferto tutto dal presidente INGelmanBank 😉
Se andate avanti così ce la gran possibilità che vi portiate la schiscetta da casa 😂E' arrivata proprio ora una notizia flash che ING-Elman Bank è stata assorbita da un'altro colosso della finanza Italiana la @ab.qualcosa International Bank
Gratis per sempre!