Tigerprol
Ciao piacere, cercavamo amici colleghi che ci aiutassero a sostenerci in questo momento, e saremmo qui per farlo anche con te.
E' vero il momento e' durissimo e purtroppo non abbiamo nessuno che ci abbia dato o ci dia una mano.
Anche questo era compito delle Associazioni, nei confronti delle banche convenzionate che avessero fatto linee di credito per noi associati, ma parlo di altri mondi , che purtroppo vedo anche semplici se applicati.
Comunque quello che posso dirti un mio collega di Roma rimasto a casa ha trovato lavoro presso altra societa'a 60 anni comp'iuti, del resto l'esperienza c'e' e r5esta intatta anzi cresce con il passare degli anni.
Comunque vedi se riesci a resistere anche se non indipendente dalle spese sei costretto a farne.
La crisi passera' speriamo presto anche se ancora non ci sono sintomi positivi.
Ti auguro al piu' presto una vendita, magari mirane una, nella quale credi e fai di tutto per portarlaa termine, questa ti bastera' per sopravvivere sino al momento della ripresa.
Metti cartelli per quella vendita, proponila agli amici A:I. parla con il proprietario per ridurre un po' il prezzo puibblicizzala ovunque, ma soprattutto abbi fede, nel farcela perche' se non ci credi tu chi puo' crederci?
Io tifo per te, anche se dentro me sento la tristezza per tanti troppi come te anche in altri campi che soffrono piu' del dovuto.
Tanti ma tanti cari auguri, se vieni a Roma c'e' una stanza libera qui in ufficio da me.
Cordialemnte
Noel