studiopci

Membro Storico
Graf ho fatto una battuta , ma credo di non poter essere in grado di gestire quel tipo di cliente, gli farei da consulente ma lo manderei da altri, e comunque penso che con 150.000.000 l'ultimo dei tuoi problemi sia l'investimento.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sopravvissuto al colpo e alla sorpresa, voi Agente Immobiliare predestinato dal Fato, vediamo un po’ come ve la caverete nel creare un asset patrimoniale ad hoc, anche se è la prima volta che vi occuperete di consulenza in investimenti immobiliari e di gestione, piuttosto che della sola compravendita.

Per evidenti motivi legati alla privacy, è possibile solamente comunicare che l'investimento ha trovato ottima collocazione.
La scrivente agenzia ha pienamente soddisfatto le esigenze del cliente consentendogli di diventare unico proprietario della stessa per un uguale valore della cifra da lui vinta al superenalotto.
La scrivente agenzia si sente obbligata nei confronti del Signor Graf per avere sapientemente e scientemente orientato il cliente a servirsi di Immobilio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto