ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sono titoli di acquisto mediante compravendita
Allora non darei peso a quella frase che potrebbe essere di rito usata dal Notaio
Io chiederei a lui direttamente.

Il terrazzo abusivo da chi è utilizzato? ci sono accessi che lo mettono in comunicazione con il tuo immobile? (portefinestre et simili?)

francescobal

Membro Junior
Privato Cittadino
È una tettoia fatta da quello di sotto per chiudere e usare lo spazio sotto ma arriva a filo con uno dei balconcini alla romana . Il tutto abusivo e regolarmente denunciato ma tuttora li . L'accesso dal balconcino può dare adito a dubbi su chi lo userebbe . Per cui io ho chiarito in trattativa che nulla ha a che vedere la proprietà con lo stesso è documentato le denuncie . Per cui quella frasetta apre ad ambiguità

francescobal

Membro Junior
Privato Cittadino
La tettoia è edificata abusivamente da quelli di sotto che così hanno chiuso lo spazio sotto per ingrandire un piccolo supermercato che tuttora esiste dopo 15 anni credo

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sicuro che non abbiano condonato? poi dici tettoia? ma è un lastrico solare in muratura?

Comunque ovvio che non rientra nella tua proprietà
l'unica anomalia è il collegamento creato con il tuo appartamento che, se non ho capito male si collega al balconcino preesistente.
Basta chiudere l'accesso e ovviamente non inserirlo nella descrizione di quanto promesso in vendita.

In planimetria cosa risulta?
(leggerò dopo la tua risposta ora devo andare)

francescobal

Membro Junior
Privato Cittadino
Certo , in planimetria assolutamente nulla , l 'aperura già c'era , sono loro che hanno fatto la tettoia a filo con il balconcino che si apriva per fare entrare i mobili nei traslochi . È una tettoia di tubolare e lamiera quindi assolutamente non calpestabile oltre che abusiva . Se l'hanno condonata non credo , ma resta una tettoia non un terrazzo. Quindi zero posizioni possessorie o di uso perché è tecnicamente inutilizzabile come terrazzo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto