e a che titolo la chiederesti al compratore?Chiaro, il mio dubbio era se posso chiederla anche al compratore oppure lui è esente da questo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e a che titolo la chiederesti al compratore?Chiaro, il mio dubbio era se posso chiederla anche al compratore oppure lui è esente da questo.
Sia benedetto questo forum! Solo che a leggere alcune storie viene anche voglia di non comprare e/o vendere 😂
In effetti con quella cifra un appartamento ad Ariccia si prendeva pure! Follia per un appartamento forse sì. Per un box sicuramente meno.Vuol dire che non ti sei innamorato abbastanza dell'immobile, altrimenti faresti follie come me, che - tutto compreso - ho pagato 80.000 Euro un box di 21 mq (Roma Sud).
In effetti con quella cifra un appartamento ad Ariccia si prendeva pure! Follia per un appartamento forse sì. Per un box sicuramente meno.
In che senso ?ho speso 8000 euro in più' ma li avrei comunque spesi se avessi voluto vendere subito e privatamente.
In che senso ?
Se vendi privatamente paghi la penale e basta.
Nel tuo ragionamento (?) paghi doppio ...
Non è che si capisca molto
No, sbagliato non proprio, nel senso che si può anche fare così.Se ho sbagliato qualcosa mi scuso.
No, sbagliato non proprio, nel senso che si può anche fare così.
Solo un po’ complicato, e costoso.😉
Gratis per sempre!