U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Forse, ma l'acquirente vivrà per 3 mesi con la fiammella al c..o: non mi sembra una buona cosa. Io lascerei quell'immobile.
Il venditore non può farsi carico dei problemi dell'umanità, della fame nel mondo, dello sbarco marziani e della incapienza altrui.
Scusa se sono così diretto, ma il venditore vende al migliore offerente, non all'acquirente più scaltro che finge indigenza per farsi fare lo sconto, o finge di chiedere un mutuo per far perdere tempo a chi non ne ha da perdere.
ebbene, mi sembra corretto che il venditore gli dica di aspettare 3 mesi
Ma tu veramente ti comporteresti così, se fossi tu il venditore? Non ci credo!
Io se dovessi vendere metterei la stessa identica clausola: chi prima arriva, meglio alloggia! Ma ci mancherebbe altro! Anche se perché se vendo, è perché devo lasciare Roma, quindi figurati se mi faccio carico dell'indigenza altrui, che magari mi fa perdere 6 mesi per poi sentirmi dire falsamente, "Non ci hanno concesso il mutuo, ci hanno tenuto in sospeso fino all'ultimo, e ieri sera alle 23:59:59 è arrivato un fax con scritto NIET".
Io almeno dico le cose come stanno, a fare la dama di carità non può pensarci chi ha fretta di vendere. Scusate se sono sincero. A dire la verità si perdono gli amici. Dai nemici mi guardi Iddio, che dagli amici mi guardo io.