Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A mio avviso c'è una palese responsabilità dell'agente, che ha impostato proposta e allegato in modo che fosse impossibile l'avveramento della condizione sospensiva, cioè un diniego scritto ( se il diniego scritto è inserito in contratto).Oltrepassato tale termine la proposta acquista piena efficacia tranne nel caso in cui non inviamo una raccomandata alla parte venditrice e all'agenzia del diniego del mutuo.. Ovviamente rilasciato timbrato e firmato dall'istituto bancario..
Beh, allora capisco il venditore, visto che un mutuo 100% non è cosi facile da ottenere, al di la dell'importo ( ovvero, puoi anche essere finanziabile per 200.000, ad esempio, ma se la casa costa 200.000 non è assolutamente detto che diano l'ok).Dal punto di vista economico siamo a posto.. Siamo finanziabili per l'importo richiesto.. Abbiamo chiesto un mutuo 100%..
Questo non credo ...E comunque secondo l'agente 20 gg sono sufficienti per una delibera di mutuo
Le chiacchiere non servono a nessuno.Ho detto chiaramente all'agente che se trova un nuovo acquirente retrocedo in tutto..
Gratis per sempre!