Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Semplice e lineare non direi: un preliminare c’è già ( proposta accettata): sarebbe una clausola vaga e foriera di sicuro litigi, se le cose non dovesseroBreve, semplice, lineare e senza possibilità di interpretazioni diverse.
Certamente, salvo sottoscrivere un nuovo accordo: qui sta la semplicità. Meglio sottoscrivere un nuovo accordo che "interpretare" o complicarsi la vita con uno contorto. Comunque, la mia opinione era generica, in caso si dovesse sottoscrivere un accordo, non riferita al caso in discussione.secondo la “tua” clausola si dovrebbe annullare tutto…
Una volta annullato il primo accordo, una delle parti potrebbe non volerne scrivere un altro.Certamente, salvo sottoscrivere un nuovo accordo: qui sta la semplicità. Meglio sottoscrivere un nuovo accordo che "interpretare" o complicarsi la vita con uno contorto.
Si, capisco.Comunque, la mia opinione era generica, in caso si dovesse sottoscrivere un accordo, non riferita al caso in discussione.
Il mio intervento, come chiaramente specificato, non si riferiva al caso in discussione: quindi nessun annullamento di una frittata già fatta male e, per di più, andata a male.Una volta annullato il primo accordo
Questo è vero: o si ha la competenza per farli o per capire quelli che ti vengono proposti (ed eventualmente contestarli e modificarli) oppure meglio affidarsi a che ne capisce; forse costerà un pò, ma ne vale la pena, perchè sono soldi ben spesi.i contratti sono argomento da maneggiare con cura e competenza specifica
No, se non avete firmato proroga.Ma in questo caso cosa ne pensate? Possono appellarsi al fatto che tale termine non lo considerano essenziale?
Di questo non ne sono sicura ma credo di sì, che l agente lo avesse avvisato quando me l' ha reso...poi non so i rapporti tra loro come si sono svolti...No, se non avete firmato proroga.
Casomai il problema è la clausola relativa al richiesto diniego della banca, che è scritta male.
Ma il venditore non sapeva che l’assegno ti era stato reso già da un po’ ?
Gratis per sempre!