S
smoker
Ospite
l'ha scritta un agente immobiliare......
qualora la maturasse dimezzagli la provvigione..... hi hi hi
Smoker
PS hai verificato l' iscrizione in CCIAA?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'ha scritta un agente immobiliare......
Quindi mi state dicendo che se la banca non mi desse il mutuo sarei comunque costretto a comprare l'immobile?
Salve a tutti,
ho sottoscritto una proposta di acquisto per un immobile in data 28/1con durata di 15 giorni con la seguente clausola sospensiva:
"La presente è subordinata al buon esito della perizia e alla relativa delibera reddituale entro la data del...."
Mi confermate che la mia richiesta è condizionata all'ok formale della banca per l'erogazione del mutuo?
Inoltre vorrei capire fino a che giorno devo ritenere la mia proposta irrevocabile
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro, grazie
nose la banca rifiutasse il mutuo ma lo comunica, per dire, il 3/04/2017, il tizio sarebbe costretto (o per lo meno perderebbe la caparra) ad acquistare ugualmente?
Ho detto che la proposta scade il 12.02.2017
Sei vincolato fino all 11 febbraio nel senso che deve giungerti la formale accettazione al massimo x quel giorno.
e se lo banca comunicasse il suo no al mutuo entro il 30/3 perderei la caparra e dovrei pagare l'agenzia?
perdonatemi...e allora a che serve il limite temporale del 31/3 per avere la delibera?
11 oppure 12 scade la proposta?
Smoker
Gratis per sempre!