Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che la decisione sta al venditore. Ed è per quello che mi puzza un po' tutto questo ostraciscmo da parte dell'AI la quale non vuole farci presentare una proposta alle NOSTRE condizioni. Mi sembra assurdo perchè siamo NOI che ci stiamo esponendo economicamente con una caparra da 10mila euro.intanto chi decide se accettare un contratto sottoposto a clausole sospensive non è l'ai ma il venditore. Vi siete incontrati e ne avete parlato? oppure è tutto campato in aria?
ma la caparra di 1.500 euro è una roba ridicola! In proporzione è come se comprassi una lavatrice e lasciassi una caparra di 0,50 cent!
L'ho chiesto perchè per una trattativa simile (anzi...per un immobile più costoso, eravamo sui 145mila) la linea di condotta dell'AI è stata completamente diversa.
Da una parte abbiamo trovato un'AI che ha inserito di sua iniziativa la clausula del mutuo e ci ha richiesto una caparra minima, oggi invece siamo alle prese con un AI che inizialmente ci ha negato tale clausola chiedendoci una caparra di 10mila euro e che continua a tergiversare riguardo la C.E. dell'immobile.
Gratis per sempre!