ma che dici? era un "incarico orale"... come fa ad aver diritto a qualcosa????
Scusa @gmp ma anche se non c'è incarico scritto, è chiaro che se c'è stata una proposta l'agenzia abbia lavorato... O no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma che dici? era un "incarico orale"... come fa ad aver diritto a qualcosa????
di fatto, non ho mai sentito in nessun altro settore che valgano legalmente i "patti verbali" e gli incarichi di lavoro "a chiacchiere"... prendo atto ma non lo ritengo comunque in linea con il trattamento per altre categorie...Scusa @gmp ma anche se non c'è incarico scritto, è chiaro che se c'è stata una proposta l'agenzia abbia lavorato... O no?
di fatto, non ho mai sentito in nessun altro settore che valgano legalmente i "patti verbali" e gli incarichi di lavoro "a chiacchiere"... prendo atto ma non lo ritengo comunque in linea con il trattamento per altre categorie...
di fatto, non ho mai sentito in nessun altro settore che valgano legalmente i "patti verbali" e gli incarichi di lavoro "a chiacchiere"... prendo atto ma non lo ritengo comunque in linea con il trattamento per altre categorie...
di fatto, non ho mai sentito in nessun altro settore che valgano legalmente i "patti verbali" e gli incarichi di lavoro "a chiacchiere"...
Altre agenzie non ce ne sono assolutamente, vi terrò aggiornati; grazie
Gratis per sempre!