Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Salve a tutti, ai colleghi chiedo voi come fate a capire da una telefonata se il cliente è realmente interessato a un certo immobile e non ha solo tempo da perdere?
Ho detto da una telefonata proprio perché voglio evitare i turisti quindi perdere tempo dietro ai turisti immobiliari. Claro che durante l’appuntamento lo capisci ma io vorrei poter capire già dal primo contatto telefonico proprio per evitare perdite di tempo.Inizia a farlo vedere e magari durante l’appuntamento li capisci
Prima di tutto dobbiamo essere bravi noi agenti immobiliari a fare l' annuncio più veritiero possibile, e comunque ci sono persone che nonostante tutto dopo la visita cambiano ideaHo detto da una telefonata proprio perché voglio evitare i turisti quindi perdere tempo dietro ai turisti immobiliari. Claro che durante l’appuntamento lo capisci ma io vorrei poter capire già dal primo contatto telefonico proprio per evitare perdite di tempo.
Se parla di cose concrete, potrebbe essere interessato (tempistiche, stanze, mobili). Se noti vaghezza o se il cliente evita di rispondere a domande chiave, potrebbe semplicemente cercare informazioni generiche o non avere un reale interesse.Salve a tutti, ai colleghi chiedo voi come fate a capire da una telefonata se il cliente è realmente interessato a un certo immobile e non ha solo tempo da perdere?
Anche in questo caso non è detto.Se parla di cose concrete, potrebbe essere interessato (tempistiche, stanze, mobili). Se noti vaghezza o se il cliente evita di rispondere a domande chiave, potrebbe semplicemente cercare informazioni generiche o non avere un reale interesse.
del tipo: "a chi devo intestare la proposta" ?Secondo me dopo un po’ di anni che fai questo lavoro riesci a capire chi è interessato e chi meno. Basta magari qualche “giusta” domanda ma dopo un po’ di anni lo capisci …
Gratis per sempre!