Per me è importante, alla prima chiamata, il specificare per bene tutti i pregi e soprattutto i difetti (se ci sono oggettivamente) di cosa vorresti far vedere e chiedere se così gli va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Utile per fare rispettare un cliente che magari avrebbe potuto comprare un altro immobile da te.Non tutti i clienti dicono da subito quel che cercano. Esempio: attico 200mq, tante domande, interessato viene a vederlo ma poi non può fare ufficio. Bilocale in vendita, interessante prezzo e metratura insiste per vederlo ma voleva creare una camera in più pensando che è grande, ma non abbiamo abbastanza finestre. A volte è utile fissare prima un colloquio in ufficio e poi uscire in appartamento.
Questo sicuramente ma purtroppo non esclude i turisti immobiliari.Per me è importante, alla prima chiamata, il specificare per bene tutti i pregi e soprattutto i difetti (se ci sono oggettivamente) di cosa vorresti far vedere
no però anche portare in giro gente tanto per conoscerli...io ne conosco anche al Bar di gente che cerca e ci parlo tranquillo col mio buon Pirlo davantiCosa avrei dovuto fare? Secondo me non fa per te, non te la faccio vedere? Ma dai….
no però anche portare in giro gente tanto per conoscerli...io ne conosco anche al Bar di gente che cerca e ci parlo tranquillo col mio buon Pirlo davanti
Gratis per sempre!