Magari c'è anche il tasto annulla il matrimonio così risolveMaddai! Fai sempre in tempo a cancellarti dal forum.
Auguri.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari c'è anche il tasto annulla il matrimonio così risolveMaddai! Fai sempre in tempo a cancellarti dal forum.
Auguri.
Ottimo!L'ho fatto 3 giorni fa, dava oggi come data di cancellazione, sono in attesa.
OkOttimo!
Se poi dovessi riiscriverti, non cambiare nome, mi raccomando: vorrei evitare di perdere ulteriore tempo nel risponderti.
Piena Oceania, se c'è internet oggi magari giusto sull'isola della capitale, ma metti in conto un 3 ore di Cessna per raggiungerla. quando è disponibileNon riesci a trovarla su facebook? Lì non arriva internet? Ormai ce l'hanno tutti,a meno che non viva proprio come nel film:
Ciao @Jack_82, mi dispiace tu ci sia rimasto male per le risposte ricevute, d'altronde noi abbiamo soltanto risposto al tuo quesito, dandoti il nostro punto di vista, in quanto conosciamo bene l'iter burocratico e il modus operandi di notai, non condivisibile nel tuo caso. Per ovvi motivi. Un falso in atto pubblico rimane tale, da te dichiarato, nonostante te lo abbia "consigliato" il notaio, l'avvocato o il panettiere, la responsabilità è tutta tua. La somma delle tue azioni e le responsabilità derivanti, te le assumi soltanto tu, noi, per quello che abbiamo potuto, ti abbiamo dato dei consigli e siamo sempre obiettivi, ti abbiamo messo davanti a tutte quelle che potrebbero essere le "difficoltà/problematiche" della tua compravendita e post compravendita, e lo abbiamo fatto proprio perché tu ci hai descritto il tuo stato civile. Il thread non può essere cancellato, ti auguro comunque buona fortuna!Sarebbe utile poter cancellare i thread, giusto per evitare le fastidiose notifiche
Invece ha fatto benissimo a raccontare quello che gli è successo.Materia da legale non da forum
In ogni caso io eviterei di acquistare casa in questa situazione . Potevi evitare la storia della tua vita e scrivere che ti sei sposato all'estero e risulti ancora così .
Sposato a sua insaputaInvece ha fatto benissimo a raccontare quello che gli è successo.
Utile da sapere come vanno queste cose.
Tra l'altro, trovo molto "interessante" che gli hanno trascritto il matrimonio senza avvisarlo...
In un certo senso...Sposato a sua insaputa
Gratis per sempre!