Al prossimo colloquio accetta la proposta di chi si proporrà come collega e non come capo.
Io ho avuto con me a lavorare un numero imprecisato di collaboratori e si sono sempre sentiti collaboratori...hanno sempre operato come collaboratori...e da loro ho sempre ricevuto i risultati che ci si aspetterebbe da un collaboratore.
A volte andavamo insieme ai loro appuntamenti e ho sempre detto di essere un loro collega e quando ho potuto li ho aiutati a chiudere il LORO affare.
loro era l'acquisizione, loro il cliente, loro la vendita o l'affitto.
Loro sono stati e sono la mia forza.
Sono ancora quì e ogni giorno lavorano come se fosse cosa loro e come se fosse cosa loro, anche economicamente, vengono trattati.
Chi per motivi personali o professionali se n'è andato, non dimentica di alzare il telefono per gli auguri di Natale o un saluto ogni tanto.
Chi ha scelto di fare per conto proprio quando ha immobili in zona, chiama per collaborare.
Ognuno di laro sa che se in pubblicità trova qualcosa che possa interessare ad un suo cliente lo può proporre come fosse acquisizione sua.
Se io prospero loro prosperano e non posso pensare che non sia vero il contrario perciò...di conseguenza mi comporto.
Bravissimo, ti quoto in pieno!