Però poi quando vai a sottolineare le cose che non vanno bene sei tu quello che dovresti “andare oltre” (ovvero penso debba essere io, quella). Ma detto ciò, se si vuol fare tanto i “precisini” parto col dire che:Quello che mi diverte in questo genere di discussioni, è vedere come si faccia presto e bene, ad autoproclamarsi competenti e professionali,
Ovviamente, tranne l'APE, io ho già reperito tutto senza che lui lo sappia.
Che conoscono anche i polli ma questo non ti da diritto di accedere a documenti senza autorizzazione del proprietario dell’immobile! E se tecnico ingegnere e professionista che sei lo dovresti sapere!@brina82 sono trucchi del mestiere
Concordo. O forse davvero non li avevano subito ma li avrebbero potuti recuperare al volo!Il fatto che non glieli hanno forniti non significa necessariamente che non li abbiano
dici davvero? E allora che interesse ho a collaborare “perdendo” la metà delle provvigioni quando so di aver in mano un buon prodotto e me lo posso tranquillamente vendere da sola?il VERO Agente Immobiliare è quello che acquisisce un immobile in vendita in esclusiva, al giusto prezzo, per un periodo di almeno 6 mesi, con minimo il 3% di provvigione e documentazione completa.
P.s ho concluso in 13gg la vendita (senza sospensiva) di un appartamento con incarico NON in esclusiva ma questo non fa di me una scarsa professionista (e non è stato nemmeno l’unico immobile che ho venduto con incarico non in esclusiva e altre agenzie attorno, ma son dettagli)
BRAVO (e non sono ironica)!questo acquirente ha venduto già 2 case importanti con me ed ora ne cerca una nuova dove andare a vivere in una zona molto, ma molto distante da dove opero principalmente e mi ha firmato un incarico di ricerca in esclusiva in cui mi riconosce il 4% di provvigione
Ho sempre pensato fossero due cose diverse!@brina82 data la tua esperienza, immagino che sappia perfettamente cosa c'è dietro una PLANIMETRIA DI PROGETTO (o D'IMPIANTO che dir si voglia).
Non saprei, forse li avrei dati solo per “superiorità”, sicuramente gli avrei fatto notare e pesare la cosa! Ma glieli avrei dati! D’altronde prendi il 4% 😉Voi, dopo aver concordato uno storno con il collega, tornereste sui vostri passi scoprendo che non possedeva neanche l'1% della documentazione?
Ultima modifica: