Tobia, grazie per il fiorellino.
Ottimo il tuo pensiero,
Checov: "una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola"
Ottimo il tuo pensiero,
Checov: "una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si poteva pensare ad un disagio sociale.... sembrava un riferimento a... "mi sento sola come un cane..."."pitbull" è il soprannome datomi dai miei figli. e continuato dai nipoti, per la mia severità con cui ho allevato i primi, e seguito i secondi.
Che amore di nonna... si esprime come un nonno....Che il pensiero che non viene attuato è una sega, è una stupidaggine.
No, non mi appoggerò mai ad un'agenzia e non accetterei mai un compenso per la mia intermediazione.
Che il pensiero che non viene attuato è una sega, è una stupidaggine.
Da cento pensieri può nascere una azione. Se non pensi cosa può nascere ?
Se lo fa mentre porta a passeggio il cane o il nipote... non è tutto questo peso. Con la pensione che entra sicura non hai da preoccuparti con il RID sul conto per le bollette.Ma facendo questo lavoro ti sarai resa conto del tipo di impegno non solo di dedicare tempo alla visita .... Ma mettere in condizioni di prendere in locazione o acquistare.
La passeggiata non include nulla, alla fine ci pensa il proprietario. Se includesse altro si farebbe pagare... da quando un office manager con tutti questi anni di esperienza, lavora aggratis? Se lo fa è perché appunto "pascolare"... non è un'attività... e non vuole responsabilità.Il mettere nelle condizioni di effettuare un'operazione immobiliare include un mondo di competenze che per chi non ha può costare molto di più della provvigione.
Dormiente, rettifichiamo la domanda " perché non lavorare gratis per un'agenzia immobiliare?"Perché lavorare gratis per un'agenzia immobiliare?
Sei fantastica, passi il tempo, dai una mano agli amici e non c'è proprio niente di male.Buongiorno.
Temo di suscitare un vespaio di pareri ma ho proprio bisogno di sapere cosa voi pensate.
Da 5 anni (ne avevo 75!) mi sono ritirata dalla mia professione di Office Manager grazie alla quale ho conosciuto mezzo mondo.
Ora i miei amici/ conoscenti mi chiedono di dare loro una mano ad affittare i loro immobili. Con entusiasmo ho detto di "si" sia per rimanere attiva sia per dialogare con le persone. A 80 anni si teme molto la solitudine anche perchè piano piano si crea un vuoto intorno. Dico subito alle persone interessate che non sono io la proprietaria, porto aventi la trattativa e nel momento conclusivo lascio il posto al proprietario.
Alcuni pensano che sto facendo un cosa illecita. Cosa ricevo in cambio? Riconoscenza, simpatia e inviti.
Datemi cortesemente il vostro parere. Vi dico subito che non sarà vincolante per me ma almeno conoscerò l'opinione del vostro settore.
Grazie infinite e a risentirci.
pitbull
Il fatto che tante, tante persone indicano nel loro annuncio "no agenzie" ti dice quanta poca affidabilità danno. Fano correre per poi mostrarti abitazioni fasulle, chiedono provvigioni assurde (4%) e ti tempestano di telefonate.
Sei fantastica, passi il tempo, dai una mano agli amici e non c'è proprio niente di male.
Gratis per sempre!