Luna_

Membro Senior
Professionista
Ciao a tutta la community.Sono Chiara e per due anni ho lavorato come segretaria in una nota agenzia della mia città.Purtroppo adesso siamo tutti a casa,chissà come mai:wall: .Adesso mi chiedo se sia più utile mandare curricula in altre agenzie oppure in questo momento di fermo fare il corso per agente immobiliare e prendere l'abilitazione per un domani forse migliore.Considerati i tempi tecnici un anno passerà di sicuro,ma almeno mi ritrovo un qualcosa in mano per me stessa dato che l'ambiente mi piace.Grazie:ok:

Nulla ti vieta di continuare la ricerca di lavoro e contemporaneamente iscriverti al corso di agente immobiliare. ..forza e coraggio!!

Ciao Ab,grazie della veloce risposta, come ben sai da agente immobiliare,a meno che il telefono resti muto il dafare cè e in un full time il tempo viene leggermente a mancare.Tutto quel che so lo so grazie alla pratica in agenzia e a vari approfondimenti in ambito immobiliare nei tempi buca.Ora come ora chi mi prenderebbe me lo sono anche chiesto sinceramente...

Il telefono continua ad essere muto, almeno da me, ogni tanto qualche signorina dei svariati operatori telefonici mi chiama per tenermi compagnia :shock: tempo c'è nè ..purtroppo. Mai dire mai . .cerca lavoro e fai il patentino! Buona fortuna! :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro