Ti dirò... qualcosa in mente abbiamo, sempre "fatto da noi per noi" con il modello immobilio.it e forse sotto lo stesso tetto. Ma abbiamo bisogno di fondi che per ora languono. Il forum ci ha succhiato tutto quello che avevamo da spendere.
Se le cose qui vanno come devono, e riusciamo almeno a pareggiare i costi di gestione con quel poco di pubblicità che ospitiamo qui, è probabile che tireremo fuori dal cilindro credo proprio la cosa che intendi tu. Sempre indipendente, sempre gratis e sempre fondata sulla collaborazione tra di noi (e haimè sempre a nostre spese
)
Nel frattempo sarebbe carino che chi ha un proprio sito aziendale linkasse il bannerino immobilio.it per far crescere la community, e far capire ai nostri colleghi che solo con la coordinazione basata sulla fiducia e la conoscenza reciproca la categoria può "cambiare registro" e dare finalmente avvio a quella "nuova fase" che i consumatori (ma anche noi stessi AI) aspettano ormai da tempo.
immobilio.it nasce indipendente perchè forse siamo anche stufi di essere sempre strumentalizzati da editori, politici e marketer digitali.
(è tardi, mi sa che è meglio andare a dormire, altrimenti finisce male
)