Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che senza il perseguimento dei risultati la vedo molto dura .[DOUBLEPOST=1412000925,1412000885][/DOUBLEPOST]Milano, non si vede dai miei colori?Io ho sempre cercato di essere felice.
lo sono anche io, fidati, vivo di strategie e creatività, senza però dimenticare la parte più importante del lavoro. Ci sta la preparazione alla visita, ma il lavoro più importante è fatto con il cliente in agenzia , quello è fondamentale, il resto serve ma a fare i numeri delle visite, ma prima della visita ci sono le condizioni per poter visitare sei d'accordo con me? E il colloquio a quattrocchi serve a questo. Tutto qui. Diciamo si la stessa cosa, con una differenza, che io non mi voglio specializzare, perché non sono né una fotografa, né un grafico. Sono un agente immobiliare.Mi accontento dei risultati che ho e continuo a studiare strategie alternative, come forse ho già detto: sono un'ottimista!
non siamo venditori.Essere un agente immobiliare significa essere un venditore,
grazie ne parlo con i gestori di gestim@topcasa Non so come sia costruito il tuo sito, comunque ogni post (scheda immobile) che inserisco nel mio ha un titolo, e inserendo nel titolo (però dovrebbe funzionare anche se lo inserisci nel testo della descrizione) un codice alfanumerico di 8 cifre (per esempio il codice dell'immobile, più l'anno e una sigla), google riconosce la stringa. Quindi non ti resta che aggiungere al tuo cartello classico: per maggiori informazioni googola e qui inserire il tuo codice di 8 cifre.
Facile sia per te che per il cliente.
Gratis per sempre!