paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
@Rosa1968 ci sono due modi di lavorare: il primo per perseguire il maggior numero di risultati possibile, il secondo per essere felici. Io ho sempre cercato di essere felice.[DOUBLEPOST=1412000839,1412000804][/DOUBLEPOST]@Rosa1968 di dove sei? Magari vengo dalle tue parti in primavera!

Rosa1968

Membro Storico
Mi accontento dei risultati che ho e continuo a studiare strategie alternative, come forse ho già detto: sono un'ottimista!
lo sono anche io, fidati, vivo di strategie e creatività, senza però dimenticare la parte più importante del lavoro. Ci sta la preparazione alla visita, ma il lavoro più importante è fatto con il cliente in agenzia , quello è fondamentale, il resto serve ma a fare i numeri delle visite, ma prima della visita ci sono le condizioni per poter visitare sei d'accordo con me? E il colloquio a quattrocchi serve a questo. Tutto qui. Diciamo si la stessa cosa, con una differenza, che io non mi voglio specializzare, perché non sono né una fotografa, né un grafico. Sono un agente immobiliare.

paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
@Rosa1968 La parte più importante è il colloquio con il cliente, tu considera che io ho l'agenzia in riviera, quindi il mio primo contatto è sempre telefonico o via mail. Capirai che son quasi obbligata a presentarmi il meglio possibile.
Per quanto riguarda non essere fotografo né grafico, a cui io aggiungerei scrittore, hai ragione. Ma a volte basta poco per fare la differenza.
Essere un agente immobiliare significa essere un venditore, e per vendere bisogna saper presentare.
Torniamo al discorso del negozio di scarpe con la vetrina fatta male. Le scarpe devono essere di buona fattura e costare il prezzo giusto, però devo anche saperti attirare nel negozio, altrimenti come faccio a vendertele?

topcasa

Membro Storico
@topcasa Non so come sia costruito il tuo sito, comunque ogni post (scheda immobile) che inserisco nel mio ha un titolo, e inserendo nel titolo (però dovrebbe funzionare anche se lo inserisci nel testo della descrizione) un codice alfanumerico di 8 cifre (per esempio il codice dell'immobile, più l'anno e una sigla), google riconosce la stringa. Quindi non ti resta che aggiungere al tuo cartello classico: per maggiori informazioni googola e qui inserire il tuo codice di 8 cifre.
Facile sia per te che per il cliente.
grazie ne parlo con i gestori di gestim

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto