Ma Valentino sicuramente sarà bravo sulle 2 ruote, ma un passaggio alle 4 ruote, penso che ci metterebbe come minimo 2 o 3 anni a fare esperienza e a diventare competitivo.
Anche se Vale ha fatto qualche test, non vuo dire che sia a livello dei Top5.
La Ferrari deve sempre ambire alle primissime posizioni, quindi servono piloti con molta esperienza sulle 4 ruote, esperienza che reputo abbia Alonso. Simaptico o non simpatico, alla Ferrari servono piloti veloci, forti, determinati per vincere.
La Ferrari ha fatto, sta facendo e la farà a tempo indeterminato la storia dei motori. Quindi deve assolutamente essere sempre la migliore ed incontrastata....anche se ahimè quest'anno proprio non ne sta andando una nel verso giusto.
Approfitto per spendere 2 parole per Domenicali: non mi piace....non mi convince...son gia 2 volte che fanno 2 errori gravissimi nella scelta dei tempi in cui far uscire i piloti per i giri di qualificazione, cosa mai successa prima in particolare con al muretto Todd.
Secondo me Domenicali ha molte responsabilità e sta rischiando veramente grosso il posto.
Comunque sempre e solo Forza Ferrari.