Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potresti accelerare il processo, ma ricordati che il delitto perfetto non esiste.La mamma non sta tanto bene, ma non sono qui a fare la macumba....
L’affitto con riscatto potrebbe essere un’idea
Potresti accelerare il processo, ma ricordati che il delitto perfetto non esiste.
Non mi pare di aver incoraggiato in tal senso, anzi...Ma quale idea...?
ma la vera domanda è:Questa è una delle discussioni più assurde e surreali a cui abbia assistito qui.
Parenti che non sanno gestire un'anziana e acquirenti disposti a correre dietro ai fantasmi per un appartamento come tanti altri.
Per la prima parte concordo, anche se in parte... Chi fa l'affitto a riscatto, nella maggior parte dei casi, la fa per aver la possibilità di un mutuo (abbassando l'importo) dopo 2 o 3 anni di pagamento rate.Non mi pare di aver incoraggiato in tal senso, anzi...
Per me l’affitto con riscatto è, nella maggior parte dei casi , l’incontro tra uno che non può comprare, con uno che non sa se vuole vendere. (Mi scuseranno quelli che se ne occupano seriamente ).
Una grande incertezza...
L'unica vera domanda da farsi è se sei un troll o pensi di essere in un forum di psicanalisti.ma la vera domanda è:
che senso ha il suo commento idiota?
in due righe Lei ha capito tutto senza capire la domanda. fantastico ahahah
Gratis per sempre!