Mi è stata proposta da un proprietario la vendita di un intero stabile, insieme alla madre e al fratello, di cui ha la procura generale. Mi concede l'incarico in esclusiva per una questione di fiducia e poichè mi ha scelta perchè mi considera affidabile, desidera che la situazione sia la più riservata possibile anche perchè non vuole che i vicini vengano a conoscenza dei fatti suoi. Un edificio attualmente abitato dai proprietari, 4 piani senza ascensore, che ha delle grandi potenzialità considerata la vicinanza al mare. Però, personalmente ritengo che la richiesta sia elevata e lui, consapevole di questo, mi trasferisce questo fardello. Ho dei clienti che potrebbero essere interessati ad investire, e quindi la sfida mi intriga, ma... sinceramente? Non ho mai trattato una proprietà da 2milioni. Ora, a prescindere dalla situazione appetibile, da dove comincio? Ho già gli elaborati grafici che mi ha fornito. Ma per evitare figure barbine e visto che la trattativa dovrà essere riservata, come fare per partire col piede giusto? Ho bisogno di consigli, per favore. Grazie