Non avrei dubbi: cosa non mi spiego è che il geom abbia risposto diversamente.Quindi la strada corretta è sistemare sia in Comune che al catasto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non avrei dubbi: cosa non mi spiego è che il geom abbia risposto diversamente.Quindi la strada corretta è sistemare sia in Comune che al catasto.
se ti riferisci a Gus credo che in sostanza abbia detto la stessa cosa parlando di Dia o Scia, solo che avendo già di fatto eseguito le modifiche, devi fare comunque la pratica in comune , ma in sanatoria.cosa non mi spiego è che il geom abbia risposto diversamente.
allora dovresti mettermi in condizione di capire quello che vuoi dire ... ( volevo dire spiegati meglio ma non vorrei fosse mal interpretato )Non mi riferivo a Gus...
ho corretto spiona [DOUBLEPOST=1405240293,1405240084][/DOUBLEPOST]
non sei capace nemmeno a taggare le persone @ludovica83 ari
ho mandato comunque un piccione ....ho corretto spiona [DOUBLEPOST=1405240293,1405240084][/DOUBLEPOST]
non sei capace nemmeno a taggare le persone @ludovica83 ari
Vista questa premessa mi associo: non è che potrebbe influire la data di esecuzione delle opere interne?
Recentemente un geom ha aggiornato planimetrie varie per modifiche interne eseguite molti anni fa dai precedenti proprietari. Perchè queste differenze di valutazione?
scusa Gus non farci caso se cito i tuoi interventi, non è nulla di personale ma solo per chiarezza nei confronti di chi ha postato il problema ...Guardando la situazione con maggiore serenità e trattandosi di aumento di cubatura la procedura DIA o SCIA ( almeno nel mio Comune: Benevento ), è da accantonare
dovrei fare per cambiare il disegno di una planimetria catastale? praticamente i metri quadri sono gli stessi ma all'interno dell'abiatzione vi è una camera in più praticamente un tremezzo
Gratis per sempre!